Omicidio di Frosinone. Scambio di persona sui giornali
Maggio 3, 2022
Romina De Cesare. Reato di “omicidio volontario” per l’ex compagno Pietro Ialongo
Maggio 4, 2022

Casacalenda, un “ignoto” su Rai 1



Il giovane Michele D’Imperio di Casacalenda, 31 anni, ha partecipato alla trasmissione “Soliti ignoti” di Amadeus andata in onda lunedì 2 maggio sulla rete ammiraglia della RAI.

L’ignoto n. 7, evidentemente emozionato, è riuscito a far sorridere il pubblico e, con i suoi indizi, ha fatto indovinare ai concorrenti che “etichetta passate di pomodoro”.

Michele, infatti, lavora a Casacalenda per la nota Ditta BioSapori che si occupa della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli biologici. L’Azienda ha indicato proprio Michele per rappresentarla ed ha inviato l’ex ciclista amatoriale a Roma. La puntata è stata registrata al Teatro delle Vittorie RAI la settimana scorsa.

Grande entusiasmo da parte di tutti i casacalendesi che hanno visto il programma e hanno sentito “Casacalenda provincia di Campobasso” nella trasmissione in access prime time di RAI 1 con milioni di telespettatori. Numerosi i like ed i messaggi di congratulazioni ricevuti da Michele D’Imperio sul suo profilo Facebook quando, dopo la messa in onda della puntata, ha dichiarato: “L’emozione e il divertimento di una bella esperienza, l’orgoglio e la gioia di portare in TV il mio lavoro e il mio paese!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *