Nell’ambito del Programma di Sviluppo Territoriale si è tenuta, presso lo Stadio Lancellotta di Isernia, la penultima seduta di allenamenti del mese di aprile del Comitato Regionale Molise FIGC-LND, coordinata dal Responsabile Tecnico federale SGS Massimiliano Di Gregorio. Presente tutto lo staff tecnico ed organizzativo con Massimiliano Matticoli, Cosmo Ruzzo e Tommaso Licursi, il Direttore Generale Giorgio Palmegiano ed il Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste Fabio Sferra.
Durante la specifica seduta di allenamento suddiviso in stazioni, i Pulcini biancocelesti sono stati impegnati nelle seguenti attività: Finalizzazione, Portieri, Entro ed Esco, Tiri Meritati, Passo forte con intercetto, Gara Partita U10 – U11.
Lo staff federale è stato supportato dalla struttura organizzativa, tecnica e dirigenziale nelle figure di Emanuele D’Ambrosio e Matteo Cristina – istruttori della categoria -, Gaetano Minervini e Luca Boriati – allenatori della categoria esordienti – e dal responsabile organizzativo societario Lucio Gabriel Paolone.
Presente anche la psicologa SGS Maria Letizia Proia che ha avuto una condivisione/confronto con i piccoli biancocelesti.