“DIFFERENZIAMOLISEMPRE”: la sensibilizzazione parte dai ragazzi. Incontri anche nelle scuole.
Dicembre 14, 2024
Sanità: liste d’attesa per prestazioni sanitarie, l’Asrem attiva i percorsi di tutela.
Dicembre 14, 2024

Borse di studio “Mimmo Massullo”, Niro: “Momento emozionante, congratulazioni ai vincitori”.



Porgo le mie congratulazioni a Francesca Cifelli, Naomi Garofalo e Michele Fanelli che sono i vincitori delle Borse di Studio intitolate al ricordo del caro Mimmo Massullo.

Sono intervenuto questa mattina alla cerimonia di consegna dei premi nell’aula magna dell’Istituto ‘Pilla’ di Campobasso. Momento sempre emozionante e significativo, soprattutto per i giovani, per la famiglia e per chi, come me, ha un rapporto di fraterna amicizia con la famiglia Massullo.

Non perdere la memoria è fondamentale per vivere in una societá piú sicura e trasparente. E’ un premio, questo, che invita oggi i ragazzi a coltivare i loro sogni, ad arrivare il più in alto possibile, perché solo grazie alla cultura, alla conoscenza, al sapere, la strada dei giovani sarà sempre aperta. Questo riconoscimento rappresenta un segno di continuità e di solidarietà per sostenere gli studenti più meritevoli della scuola e per ricordare quanto sia prezioso il dono della vita.

Grazie Mimmo, per il prezioso contributo che, pur non essendo piú fisicamente con noi, continui a dare con la tua splendida famiglia, come atto nobile per la crescita vera della nostra società.

Cosí il sottosegretario alla presidenza della giunta regionale Vincenzo Niro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *