Infiltrazioni mafiose nell’economia molisana, domenica 27 la presentazione del dossier a Campomarino.
Ottobre 25, 2024
Evade dal Carcere di Campobasso ed immediatamente viene catturato. Adesso è grave in ospedale.
Ottobre 26, 2024

Due anni di Governo Meloni. Oggi a Campobasso il Ministro Abodi.



Non mancava davvero nessuno questa mattina a Campobasso per la manifestazione organizzata dal centrodestra in occasione dei due anni dall’insediamento del Governo Meloni. Un appuntamento al quale si sono presentati, soddisfatti dei risultati raggiunti, i parlamentari molisani insieme ai rappresentanti delle forze politiche della coalizione. e la delegazione regionale rappresentata nella sua massima espressione dal Presidente Roberti, dal sottosegretario Niro e dal Presidente del Consiglio regionale, Pallante.

A rappresentare invece il governo, è arrivato da Roma il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, che ha sottolineato i risultati raggiunti in questi 24 mesi.

A rappresentare il governo regionale, insieme agli assessori Iorio e Marone, al Sottosegretario Niro e al Presidente del Consiglio Pallante, c’era il Presidente della Regione Roberti che ha evidenziato gli interventi a favore del Molise.

Delegazione parlamentare al completo alla manifestazione indetta per celebrare i due anni del Governo Presieduto da Giorgia Meloni.

E’ migliorata la qualità della vita, sono cresciuti gli occupati, il Prodotto interno lordo e le buste paga e sono state stanziate maggiori risorse per la Sanità, sottolinea Costanzo Della Porta.

Lorenzo Cesa evidenzia il forte impegno economico del Governo per il Molise e la molte considerevole di progetti molisani finanziati dal PNRR

Per Elisabetta Lancellotta i risultati sono sotto gli occhi di tutti: crescono Pil e occupazione e misure per l’imprenditoria femminile

Claudio Lotito mette in evidenza il lavoro costante sviluppato per il Molise, un lavoro fondamentale di raccordo tra il territorio, il parlamento e il Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *