Politica, Gravina(m5s): “Rinvio della mozione sulla Gigafactory di Termoli un’occasione persa per il Molise”.
Agosto 1, 2024
Chiusura locali alle ore 2,00, il Comune di Campobasso fa retromarcia. Delibera modificata dopo audizione esercenti.
Agosto 1, 2024

Comune di Campobasso: approvato e pubblicato Avviso Pubblico costituente dell’Assemblea della Consulta Cittadina dei servizi socio-sanitari per la tutela della sanità pubblica.

dav_soft



Il Comune di Campobasso riconosce la sanità pubblica quale importante e insostituibile presidio per il benessere dei cittadini, dichiara la Sindaca, poiché essa è finalizzata alla salvaguardia della salute intesa come fondamentale diritto dell’individuo e bene primario della collettività, tutelata dall’art 32 della Carta Costituzionale”.

“In quest’ottica – spiega l’Assessore Marcheggiani, è stata pubblicata ieri la determinazione dirigenziale n. 2857 con cui viene approvato e pubblicato l’Avviso pubblico per la costituzione dell’Assemblea della Consulta Cittadina dei servizi socio-sanitari per la tutela della sanità pubblica in quanto decaduta per la scadenza della precedente Amministrazione”.

“La Consulta – continua Marcheggiani – rappresenta una sede di confronto, di elaborazione di idee, pareri, iniziative e progetti e, in generale, di promozione dei diritti che concorrono a garantire le migliori condizioni di vita dei cittadini.

La domanda redatta su apposito modello predisposto dal Settore competente, conclude l’Assessore, deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.campobasso.protocollo@pec.it, nel termine di 45 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *