La Camera di Commercio del Molise apre il primo Sportello Remoto ad Agnone, nel cuore dell’Alto Molise. Questo nuovo sportello, sarà operativo da domani, 1° agosto 2024 e rappresenta un importante passo avanti verso la decentralizzazione dei servizi e l’accessibilità per tutte le imprese e cittadini della regione.
Lo Sportello Remoto di Agnone è progettato per offrire un accesso completo ai servizi della Camera di Commercio, senza la necessità di recarsi fisicamente nella sede di Campobasso o Isernia. Si tratta di uno strumento innovativo che mira ad eliminare le barriere geografiche permettendo ai cittadini di accedere ai servizi camerali comodamente dallo spazio dedicato e messo a disposizione dal Comune di Agnone.
L’apertura di questo sportello si inserisce nell’ambito di una strategia più ampia volta a rafforzare la presenza della Camera di Commercio del Molise sul territorio, con l’obiettivo di rendere i servizi sempre più accessibili, efficienti e vicini alle esigenze delle imprese locali.
Molismart è un progetto di transizione burocratica per la semplificazione e la digitalizzazione nei rapporti tra le imprese e le pubbliche amministrazioni.
Prenotare un appuntamento allo sportello è molto semplice: https://www.molise.camcom.gov.it/prenotazione-appuntamento