Fondo Sviluppo e Coesione: 407 milioni di euro assegnati al Molise.
Luglio 17, 2024
Campobasso: da domenica il trasporto pubblico sarà gestito dalla Sati. Termina la gestione ultra trentennale firmata Seac.
Luglio 18, 2024

Durante lascia il PD e accusa i dirigenti del partito: “Manovre che hanno scritto la pagina più indecente della storia amministrativa di Campobasso”.



In una nota ufficiale, Michele Durante ha annunciato le sue dimissioni dalla direzione regionale del Partito Democratico e la sua uscita dal partito. Durante ha  fissato un incontro con la stampa per domani, giovedì 18 luglio 2024, alle ore 11, presso l’Incubatore sociale “Antonio Di Lallo”, in via Monsignor Bologna, n.15.

“Domani, giovedì 18 luglio 2024, alle ore 11, in via Monsignor Bologna, n.15, presso l’Incubatore sociale “Antonio Di Lallo”, incontrerò la stampa in merito alle vicende politiche che hanno accompagnato le elezioni amministrative di  Campobasso, fino agli ultimi noti sviluppi,” ha dichiarato Durante nella sua nota.

Durante, che fino a ieri faceva parte della direzione regionale del PD, ha sottolineato come la sua decisione di lasciare il partito sia maturata a causa di una serie di eventi che, secondo lui, hanno segnato negativamente la storia amministrativa della città di  Campobasso.
Nel suo annuncio, Michele Durante ha espresso un’accusa diretta alla classe dirigente del Partito Democratico, ritenendo che le loro operazioni abbiano portato alla scrittura della “pagina più indecente della storia amministrativa della città di Campobasso.” Sebbene non abbia specificato nel dettaglio quali siano queste operazioni, Durante ha promesso di fornire tutte le spiegazioni durante l’incontro con la stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *