Termoli, giovane pusher aggradisce i Carabinieri per evitare la perquisizione. Arrestata.
Luglio 12, 2024
Giovanni Varra nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Campobasso. Un tradimento da oltre 8mila€ al mese.
Luglio 12, 2024

Consiglio comunale di Campobasso: insediata la Forte con l’appoggio Varra e Madonna del CDX. L’ammucchiata inizia con un’ignominia.



È ufficialmente iniziata la nuova legislatura del Comune di Campobasso. Questa mattina alle ore 9:00, presso la sala consiliare di Palazzo San Giorgio, è iniziata la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Campobasso. A Presiedere l’astice civica il consigliere più “anziano” Giose Trivisonno del partito democratico. alla partenza, il capo della coalizione di centrodestra, l’avvocato Aldo De Benedittis, detta la linea ai propri consiglieri, ovvero quella di non presentarsi in aula per stanare i traditori della coalizione. Al momento dell’appello nominale, presenti tutti gli esponenti della coalizione progressista, di quella civica di Pino Ruta ed a sorpresa, ma neanche tanto, due esponenti del centrodestra, Parliamo di Giovanni Varra primo eletto assoluto tra i consiglieri comunali e fortemente appoggiato dall’Assessore regionale Salvatore Micone, candidato tra le fila di Fratelli d’Italia, ed Antonio Madonna Eletto con i popolari per l’Italia di Vincenzo Niro.
insomma la risposta di presenza al momento dell’appello generale condotto da Trivisonno, ha cacciato allo scoperto almeno due dei tre pronti a tradire il mandato popolare ed i propri elettori.
Subito dopo l’appello la votazione per la convalida delle elezioni del Sindaco e di tutti i consiglieri comunali. Terminata La procedura, una mera formalità, il consigliere Bucci del partito democratico a chiesto al facente funzione presidente del consiglio una sospensione di un’ora. All’uscita dell’aula consiliare tutti gli esponenti dell’ammucchiata progressista civica si sono riuniti all’interno della stanza del Sindaco. Al simposio si è unito anche il traditore Antonio Madonna, mentre l’altro Franco tiratore Giovanni Varra non ha partecipato alla riunione della nuova maggioranza.
Alla ripresa del consiglio si voterà per l’elezione del presidente dello stesso e delle commissioni con la stampella dei nuovi rappresentanti di maggioranza.

Insomma come da previsioni circolate nei giorni scorsi la legislatura di Marialuisa Forte e compagnia sta per prendere il via ufficialmente Nel peggiore dei modi possibili ed auspicabili avendo toccato il più basso livello della politica e non solo. Una vera e propria ignominia quella con cui prende vita il Governo della Forte che alla coerenza e la Dignità antepone le poltrone il potere ed il denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *