Praitano crede che i campobassani abbiano l’anello al naso. Su Fb annuncia trionfale la fine anticipata dei lavori della scuola Cep Nord a fine 2025. Peccato che i lavori dovevano terminare il 9/07/24. Il piano scuola grillino, ennesimo fallimento su tutta la linea.
Luglio 11, 2024
Sistema di video-allarme antirapina. Sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra la Prefettura di Campobasso, Confcommercio Imprese per l’Italia Regione Molise e AS.C.E. Confesercenti Provinciale di Campobasso.
Luglio 12, 2024

Partite le ricerche di Simone D’Alisa, il 40enne isernino scomparso.



Sono in corso le ricerche di Simone D’Alisa, imprenditore isernino di cui si sono perse le tracce da ieri. La prefettura ha reso noto che è stato attivato il “Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse”, con il coinvolgimento di tutti gli Enti del soccorso. La direzione operativa delle operazioni di ricerca è stata affidata alla Questura di Isernia.

La prefettura ha anche diffuso foto e dati biometrici dello scomparso: alto circa 173 cm, peso 67 kg, corporatura normale, capelli castano scuro, occhi castani, barba corta e baffi, numerosi tatuaggi (di cui un panda a testa in giù sull’avambraccio sinistro e, sotto le nocche delle dita, i nomi

Thor e Airon).

Al momento dell’allontanamento, indossava – verosimilmente – pantaloncini corti scuri, una t-shirt di colore rosso ed un cappello nero da pescatore.

Chiunque abbia notizie sulla sua scomparsa è ovviamente invitato a contattare con urgenza i numeri di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *