Un giorno in Senato: l’Alfano di Termoli in visita a Palazzo Madama.
Maggio 15, 2024
Consumo idrico, Coldiretti Molise: “Obbligatorio consumo più oculato”.
Maggio 15, 2024

Comunali’24 Campobasso, De Benedittis: “Con noi il Comune sarà una casa di vetro, efficiente e trasparente. La digitalizzazione una priorità assoluta”.



“La digitalizzazione dei servizi pubblici figura tra i primi punti del nostro programma politico e amministrativo. Vogliamo una Campobasso moderna e all’avanguardia e un’amministrazione sempre più vicina ai cittadini, che dovranno avere la possibilità di accedere alle informazioni in modo semplice, immediato ed efficace. Cercheremo, in tal senso, di sfruttare fino in fondo le importanti opportunità offerte dal PNRR e ci impegneremo affinché Palazzo San Giorgio diventi davvero una casa di vetro: assolutamente trasparente, efficiente e aperta a tutti”.

È quanto dichiara il candidato sindaco per Campobasso Aldo De Benedittis, che infine aggiunge: “Miglioreremo la funzionalità dei servizi web già esistenti, con un occhio di riguardo verso chi ha ancora poca dimestichezza degli strumenti, al quale sarà garantita assistenza (attraverso uno sportello ad hoc) in questa delicata fase di transizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *