L’azienda pastaia ‘La Molisana’ di Campobasso ha rinnovato la partnership con il Milan affiancando la società rossonera in veste di Official pasta e Partner del Club.
Una collaborazione nata nella stagione sportiva 2018-2019.
Un nuovo traguardo – si legge in una nota stampa – che testimonia il comune desiderio di proseguire la partnership che ha visto l’azienda integrata profondamente nelle principali attività del Club e nella promozione di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione. Da evidenziare, in questo senso, l’impegno condiviso e concreto verso la comunità dimostrato attraverso progetti di sostenibilità sul territorio, sviluppati anche al fianco di Fondazione Milan. ‘La Molisana’, dunque, continuerà a essere protagonista nei matchday a San Siro, con i suoi prodotti che saranno presenti nelle sale hospitality dello stadio, dove saranno allestiti anche dei corner dedicati, e la visibilità del marchio a bordocampo durante le partite. Siamo entusiasti – le parole di Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan – di proseguire il percorso tracciato assieme a un partner importante come La Molisana. Questa collaborazione unisce due tra le eccellenze del made in Italy a livello globale che, con grande passione, condividono da anni gli stessi valori e obiettivi ambiziosi.
Siamo felici di confermare il nostro appoggio alla società rossonera – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato della Molisana – lo sport è un veicolo che trasmette valori importanti quali l’impegno, il sacrificio, il saper fare squadra. Tutto ciò va di pari passo con un corretto stile di vita e un sano regime alimentare. La partnership con il Milan ci consente di consolidare la presenza del nostro brand nel nord dell’Italia e di esportare il nostro marchio in tutto il mondo.
Fonte: ANSA.