Si è svolta questa sera in Piazza Duomo a Termoli la chiusura della campagna elettorale del candidato presidente della coalizione di centrodestra Francesco Roberti.
Presente al comizio di chiusura, in una piazza gremita di persone, sostenitori e candidati delle liste di Centrodestra, anche il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, il Vice Ministro Bignami di Fratelli d’Italia e moltissimi dei candidati consiglieri nelle liste collegate a Francesco Roberti Presidente. A prendere la parola sul pulpito tradizionale utilizzato da sempre in questa Piazza per le chiusure delle campagna elettorali, tradizione che Francesco Roberti ha voluto portare avanti, in P.zza Duomo anche la delegazione parlamentare di FDI molisana l’On. Elisabetta Lancellotta ed il Sen. Costanzo Della Porta. Tutte le personalità intervenute prima di lasciare a Francesco Roberti l’intervento che chiude ufficialmente questa campagna elettorale hanno sottolineato la grande coesione ed il gioco di squadra di tutto il Centrodestra, l’eccezionale consenso della popolazione molisana che si è accesso sempre maggiormente durante questa intensa campagna elettorale. L’unità, la compattezza e la visione condivisa sul futuro del Molise, a differenza di chi sta insieme soltanto per raggiungere il potere, porterà certamente alla Vittoria. Questo il riassunto di tutti gli interventi di questa serata speciale e molto partecipata. Molto toccante il momento nel quale è stato proiettato un videomessaggio in memoria del Presidente Silvio Berlusconi, scomparso dalla scorsa settimana, al termine del quale uno scroscio fittissimo di applausi si è levato dal pubblico presente, visibilmente emozionato.
Per ultimo ha preso la parola il protagonista di questa campagna elettorale per il CDX, Francesco Roberti, che attraverso il proprio intervento ha scaldato ed acceso il pubblico intervenuto a sostegno, nella sua Città.