Come Gravina ed i 5 Stelle hanno tradito i Campobassani. Seconda parte. Il Castello Monforte e la Via Matris. Reportage fotografico sullo stato di abbandono.
Giugno 19, 2023
Verso le Regionali, la replica di Paolozzi e Cofelice a Greco (M5S): “Non sosterremo il colloquio per la dirigenza Asrem”.
Giugno 19, 2023

Verso le Regionali, anche il PD molisano perde pezzi: si dimette la vicesegretaria Chimisso. La causa la non condivisione della “linea Schlein”.



La vicesegretaria regionale del Partito Democratico del Molise Maria Concetta Chimisso si è dimessa dall’incarico a pochi giorni dalle elezioni regionali. Questa mattina Chimisso ha presentato le sue irrevocabili dimissioni dalle cariche di vicesegretaria regionale del Molise e segretaria del Circolo Pd di Termoli. Era vicesegretaria dal 2020 e ha ricoperto un ruolo centrale nella vita del Pd locale.

Secondo fonti di partito le dimissioni si inquadrano nella mancata condivisione della linea di Elly Schlein. Non c’è stato alcun confronto in merito, ho appreso di queste dimissioni anche io questa mattina, commenta il segretario regionale Molise PD Vittorino Facciolla, candidato alle elezioni del 25 e 26 giugno.

 

Fonte: Corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *