Calcio di inizio alle 14.30 come da copione, per un primo tempo non molto movimentato e senza occasioni di rilievo per entrambe le formazioni che rientrano negli spogliatoi dopo i primi 45 minuti ancora sullo 0-0.
Alla ripresa del II tempo, le due formazioni aumentano i ritmi e l’aggressività, ma ad eccezione di un paio di occasioni nessuna delle due squadre riesce ad avvicinarsi realmente al goal. Infatti, solo al 41mo del secondo tempo il Campobasso riesce a mettere la palla in rete, grazie all’azione ed il goal di Giullari, che porta il risultato sull’1-0 tanto sofferto. Si continua a giocare fino al 50mo per i 5 minuti di recupero concessi dall’Arbitro, ma il risultato resta invariato, consentendo ai rossoblù di aggiudicarsi la Quarta Coppa Italia della propria storia.
Grazie alla vittoria del trofeo a livello Regionale il Campobasso passa alla fase Nazionale dove si scontrerà con il Sambuceto nel primo turno del torneo, il 15 Febbraio prossimo, in casa, ed il 22 Febbraio in trasferta nel vicino Abruzzo sul campo del Sambuceto.