“Caro Babbo Natale, fai finire la guerra in Ucraina”. Gli alunni della IID dell’Istituto Petrone in visita all’ufficio postale di Via Pietrunto a Campobasso, per spedire le loro letterine. Foto
Dicembre 20, 2022
Stipendi ATM: attivati i poteri sostitutivi che consentono alla Regione di pagare direttamente i salari ai dipendenti nell’immediato. I Sindacati “Una svolta epocale. All’Assessore Regionale ai trasporti Pallante va il merito di aver dato seguito agli impegni assunti”     
Dicembre 20, 2022

Tradizionale scambio di auguri questa mattina, 20 Dicembre, presso Palazzo Vitale. Il Presidente Donato Toma ha incontrato il Questore di Campobasso Dott. Montaruli.

Da sinistra: Il Presidente della Regione Molise Donato Toma ed il Questore di Campobasso Dott. Vito Montaruli.



Tradizionale scambio di auguri questa mattina, martedì 20 Dicembre, presso Palazzo Vitale, sede della Giunta Regionale del Molise. Il Presidente Donato Toma ha incontrato il Questore di Campobasso Dott. Montaruli.
Il Presidente Toma ha dichiarato: “Ringrazio il corpo di Polizia a nome dei molisani, preziosa l’azione svolta a tutela della legalità e dell’ordine pubblico”. “E’ stato un piacevole momento di condivisione e l’occasione per confrontarsi sul tema della pubblica sicurezza” ha aggiunto Toma “Ringrazio il Signor Questore per l’omaggio del calendario del Corpo di Polizia. Sono stato felice di tributargli il mio grazie per la preziosa azione svolta con profitto a tutela della legalità. La vicinanza tra le Istituzioni ha un valore concreto oltre che simbolico. La Regione Molise è al fianco delle donne e degli uomini che lavorano per garantire l’ordine pubblico sul territorio Provinciale e Regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *