Lutto nel giornalismo molisano. Ci ha lasciato il collega Giovanni Minicozzi, aveva 73 anni.
Dicembre 15, 2022
Servizio 118 in Molise: pubblicato il bando sul sito Asrem. Consultalo all’interno.
Dicembre 15, 2022

Il grande gospel al Teatro Savoia: dalla Florida JP & the Soul Voices Domenica 18 dicembre ore 21,00 per “Palcoscenici”



Un grande appuntamento con la musica gospel domenica 18 dicembre al Teatro Savoia di Campobasso (ore 21) con il concerto show di JP & the Soul Voices, gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida, nel profondo sud degli Stati Uniti. Il leader e fondatore del gruppo, “JP” Polk è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito mondiale. Nel 2006 forma il gruppo chiamato “Voices of Life” che poi prenderà il nome definitivo di JP & The Soul Voices nel 2012. Insieme a sua moglie Zelda, altra magnifica voce, e al suo gruppo, è chiamato con regolarità ad esibirsi nei grandi resort circostanti l’area di Disney World, dove viene notato da leggende del gospel quali Donnie McClurkin e Yolanda Adams.
The Soul Voices porta in Europa un repertorio unicamente gospel, dove il grande sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere. John Polk è un grande entertainer, oltre che voce, ed è capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia.
Il concerto è inserito cartellone “Palcoscenici”, finanziato e prodotto da Regione Molise, Fondazione Molise Cultura e Palco Reale. Biglietti in vendita (euro 10 + diritti di prevendita) sulla piattaforma CiaoTickets, presso i punti vendita Ciaotickets e presso il Botteghino in Piazza Pepe a Campobasso, aperto dalle 17 alle 20 e domenica dalle ore 18,30 alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *