Il Sindaco e l’Amministrazione comunale invitano la cittadinanza a partecipare all’evento denominato “A un passo dal cuore”, che si terrà venerdì 11 novembre alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare, in Piazza della Libertà.
L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Montenero di Bisaccia – che propone una fusione tra diverse arti, è nata dall’idea di poter realizzare uno spettacolo che avesse come obiettivo quello di contaminare differenti espressioni artistiche, in un percorso fatto di emozioni, parole, colori e note musicali.
Gli spettatori, che sono parte integrante dello spettacolo, verranno coinvolti e stimolati attivamente, diventando protagonisti di questo percorso profondo e delicato allo stesso tempo.
L’evento si snoda attraversando momenti molto intensi, nei quali la musica si sposa con i versi poetici, interpretati in maniera personale, quasi accarezzando i cuori e le anime dei presenti, all’interno di uno scenario nel quale sono esposti quadri di artisti molisani.
A condire il tutto ci sarà la valorizzazione del territorio, attraverso la degustazione di prodotti tipici, olio e i vini della Cantina San Zenone.