Santa Croce di Magliano. Presentazione del libro “Survey tra Fiumi, Pianure e Colline – L’evoluzione del paesaggio archeologico nel territorio di Santa Croce di Magliano”
Novembre 7, 2022
Monacilioni, riapre l’ufficio postale
Novembre 7, 2022

L’ASD Boys Roccaravindola e l’Associazione “Stop Bullismo ODV” insieme per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno



“Il bullismo e il cyberbullismo sono fenomeni ormai dilaganti tra i più giovani. Un giorno sì e l’altro pure vengono denunciati abusi o episodi che fanno accapponare la pelle. Ma questa è solo la classica punta dell’iceberg – si legge in una nota dell’ASD Boys Roccaravindola -.

C’è un sommerso che fa paura, perché mette a serio rischio la serenità e il futuro dei nostri ragazzi. Nel mondo dello sport certe violenze non possono e non devono esistere. I nostri valori sono ben altri e i ragazzi dell’ASD Boys Roccaravindola lo sanno molto bene.

Ma non vogliamo limitarci a condannare certi atteggiamenti. Vogliamo fare di più. Per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto dell’associazione “Stop Bullismo ODV”.  D’intesa con il presidente Fabio Iannucci abbiamo pensato di avviare un rapporto di collaborazione finalizzato alla prevenzione e alla lotta a queste assurde forme di violenza. A breve scenderemo insieme in campo per sensibilizzare l’opinione pubblica e per dare una volta per tutte un “calcio al bullismo””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *