In occasione del 20° anniversario della fondazione dell’Adriatica Campomarino è stato lanciato dalla società il nuovo logo. Non si tratta di un semplice “restyling”, ma di una nuova versione che esalta i principi e i valori che la contraddistinguono.
Il campanile, simbolo del territorio, emerge in primo piano in modo da esaltare l’appartenenza e il legame con la comunità; legame che in due decenni ha portato l’Adriatica Campomarino ad essere punto di riferimento per intere generazioni condividendo i valori dello sport e della vita.
Il rosso e il blu, colori sociali storici, rappresentano il mare e la passione che caratterizza il percorso che è stato scelto di intraprendere.
Il rosso è il colore della vita. È la passione. È il colore dell’amore, ha l’impeto e la dignità di un cuore intrepido.
Il blu è il colore del cielo, del mare. Il blu è immensità, profondità. È il colore dei sogni, qualcosa di troppo grande per poter anche solo essere pensato, è l’infinito.
Una versione più moderna delle due precedenti che quindi accompagnerà la S.S. Adriatica Campomarino nel percorso e nella storia che continuerà ad essere scritta nei prossimi anni.