Sarà un antipasto del campionato, un match bello da vivere e da giocare. Concordi?
“Assolutamente d’accordo. Sarà una gara bella da giocare per noi che scenderemo in campo e allo stresso tempo bella da vedere per chi deciderà di venire al Palaunimol”.
Facciamo un passo indietro. In campionato a Cesena è arrivato un punto pesantissimo per voi. Un punto che vi mantiene imbattuti. Dove potete arrivare?
“A Cesena è arrivato un punto d’oro che ha confermato la forza del nostro gruppo e la voglia che abbiamo di non mollare mai. Siamo stati bravi nelle difficoltà a non disunirci e all’ultimo istante abbiamo conquistato un pareggio prezioso per la classifica e per il morale. E’ stata premiata la nostra determinazione”.
Dal punto di vista personale sei contento del tuo avvio di stagione?
“Sono contento di quello che sono riuscito a fare fino ad ora per aiutare la squadra ma so che lavorando sodo posso ancora migliorare. Ed è quello che voglio fare”.
Nel torneo under 19 siete partiti alla grande. Si punta a qualcosa di importante grazie anche alla vostra esperienza. E’ così?
“Sono molto contento di come è iniziato il nostro torneo under 19. Complimenti a tutti, siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante contro la Tombesi. Spero con le mie qualità di tornare utile al gruppo, siamo una bella squadra e possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.