Vega Service e Pegaso Security, inaugurata oggi la nuova sede di Campobasso delle due aziende leader del settore della vigilanza privata. Foto
Ottobre 16, 2022
Sant’Agapito, finanziamento di 200.000 euro per riqualificazione ex scuola primaria
Ottobre 16, 2022

Campobasso, inaugurata la Mostra temporanea di Ariana Carbone



Nel tardo pomeriggio di ieri, presso la sede del Consiglio regionale, è stata inaugurata la Mostra temporanea dedicata all’esposizione delle opere della giovanissima artista molisana Ariana Carbone.

Ariana, innamorata del suo Molise ed appassionata per la pittura stratigrafia, realizza opere straordinarie con la spatola che sono riuscite, in brevissimo tempo, a catturare l’attenzione di importanti critici d’arte internazionale tra i quali il Maestro Mario Salvo, ospite d’eccezione della serata, che ha sottolineato il talento innato dell’artista durante la cerimonia.

Una sala gremita di persone che hanno voluto omaggiare la giovane artista e che incuriosite hanno provato “con mano” la tecnica di spatola stratigrafia su una tavola di legno messa a disposizione dalla maestra. Cosicché a fine mostra, il prossimo 22 ottobre, l’insieme di “segni lasciati” daranno vita ad un’opera unica nel suo genere e che rimarrà permanentemente esposta in Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *