Quarantacinque anni, madre di tre figli, assistente sociale e volontaria dell’associazione City Angels, questa era Sara Gentile venuta a mancare ieri, 12 ottobre, in seguito ad un male improvviso.
Tutta la comunità di Campomarino è sconvolta per la perdita della loro concittadina. Tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio.
“Perdiamo un’anima bellissima, luminosa come i suoi occhi ed il suo sorriso. Ti sei sempre presa cura degli ultimi, dei diseredati… Hai fatto tanto Bene! Non ti dimenticheremo mai” – il commento dell’Auser di Campomarino.
La S.S. Adriatica Campomarino ha deciso di annullare tutte le attività previste per le giornate di oggi e domani: “A seguito del lutto che ha colpito la nostra comunità e in maniera diretta noi e i nostri tesserati, comunichiamo che tutte le attività previste per oggi sono annullate. Annullati anche gli allenamenti della categoria Giovanissimi U15 in programma domani. A Marco, Leandro, Carlotta e Alessandra va il nostro abbraccio e il nostro cordoglio, a Sara la nostra promessa di continuare nei progetti portati avanti insieme fino ad ora, nello spirito e con i valori che lei ha sempre incarnato”.