A due gare dalla fine del campionato Slalom, il driver Donato Catano alla guida della sua Autobianchi 112 Proto insieme al Team GRT hanno portato a casa il titolo tricolore della classe E2SH. Gare difficili, intense ed impegnative quelle del campionato slalom, ma che il pilota campobassano Catano ha sempre concluso sul podio in questa stagione.
Lo scorso fine settimana si è disputata la tappa di campionato a Roccadaspide (SA), dove Catano ed il suo team hanno affrontato la gara consapevoli che in caso di buon piazzamento nelle due manches previste avrebbero conquistato il titolo. Ebbene il molisano non di è accontentato di un buon piazzamento ma ha vinto con il miglio tempo entrambe le sessioni mettendo così le mani ed in cassaforte il titolo italiano di categoria.
Grande soddisfazione e gioia alla fine della corsa con la consapevolezza che questo titolo ripaga anni di sacrificio ed impegno che sia il pilota che il team hanno profuso nella disciplina per arrivare oggi sul tetto d’Italia.
Congratulazioni giungano a Donato Catano anche da tutta la redazione di OP Molise. E che questo possa essere soltanto l’inizio di tante vittorie.
Michele Messere