L’EnergyTime ha presentato il suo team ieri pomeriggio presso la sala ricevimenti dell’Hotel San giorgio di Campobasso gremita per l’occasione.
La Spike Devils Campobasso che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B maschile e la “Nuova Pallavolo Campobasso” che prenderà parte al torneo di Serie C femminile.
L’impegno in questa preparazione è tanto, da parte di tutti, la voglia di fare un buon campionato c’è: giocatori, staff e tifosi. L’atmosfera che si respirava ieri sera nella sala del San Giorgio sembra essere quella giusta per una nuova stagione che si preannuncia molto combattuta. A partire dal patron del mai sponsor EnergyTime spa Marco Pulitano alla presidentessa della squadra Loredana Di Mauro, passando dallo staff tecnico ai giocatori hanno parlato di una grande voglia di scendere di nuovo in campo accompagnati dal sempre più crescente pubblico entusiasta che segue le gare della squadra, alla voglia di fare un campionato mirando ad esserne protagonisti principali. Le condizioni ci sono tutte.
L’8 ottobre si scende in campo nella nuova sede sportiva della squadra, la palestra dell’istituto “Itas Pertini” di Campobasso.