Ospedale San Timoteo di Termoli, nuovo ecografo 3D per il reparto di Cardiologia
Settembre 19, 2022
Monteroduni, una panchina viola simbolo della malattia di Alzheimer
Settembre 19, 2022

Verso le politiche. Continuano le visite dell’on. Cesa: “Il Molise esiste e deve resistere, lo merita e lo meritano i cittadini e noi abbiamo il dovere di rappresentarli con maggiore attenzione”



Dopo aver visitato il Paese Vecchio a Termoli e tanti piccolissimi borghi, continuano senza sosta le visite dell’on. Cesa, candidato per la coalizione di centrodestra nei piccoli centri del Molise, incontrando amministratori e cittadini.

Tutti sollevano medesime istanze: sanità, soprattutto quella territoriale e viabilità. É davvero drammatico rilevare quanto la politica nazionale sia stata lontana e assente dai problemi del Molise. La politica ha bisogno di riacquistare la fiducia dei cittadini e l’unico rimedio è il confronto diretto e continuo con i cittadini, le istituzioni e le associazioni di categoria presenti sul territorio. Ho visitato finora 100 comuni e quello che immediatamente colpisce è l’ordine e la pulizia delle strade, dei vicoli, delle piazze. Tutto é in armonia con i cittadini e il paesaggio. Il Molise esiste e deve resistere, lo merita e lo meritano i cittadini e noi abbiamo il dovere di rappresentarli con maggiore attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *