Prosegue l’impegno dell’amministrazione nel ridare al nostro bel paese il decoro che merita e a tal proposito informiamo la cittadinanza, che sono iniziati i lavori in via Martiri degli Ungheresi,ossia la stradina che attraversa la zona storica e più antica del paese e che collega la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a via Roma,dove le case presenti lungo il tratto sono tutte secolari e realizzate con blocchi di pietra lavorate a mano.
Verrà rimossa tutta la vecchia pavimentazione in cemento e ne verrà realizzata una nuova in pietra,materiale naturale che meglio si adatta all’estetica e all’architettura del luogo.
Successivamente verra’ realizzato un nuovo pavimento sia del piazzale antistante la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli e di tutte le stradine a partire da vico 1° Giardino in piazza fino a vico 3° Belvedere ai colli.
I lavori proseguiranno anche in piazza e in corso Umberto 1 °,verra’ sostituita la vecchia pavimentazione di tutti i marciapiedi con una nuova.
Sarà sistemato anche il piazzale antistante la chiesa della Madonna dell’ Incoronata e infine verrà asfaltato l’intero tratto di via Roma e la strada che circonda la chiesa della Madonna dell’incoronata.
Ci scusiamo con la cittadinanza se durante i lavori si dovessero creare dei disagi e nel caso segnalateli, cercheremo in collaborazione con l’impresa e il direttore dei lavori di risolverli.