Riccia, recital musicale che ripercorre la storia della canzone romana
Agosto 19, 2022
Sanità, Pastore: “Attingiamo medici dalla scuola di medicina cubana come la Calabria”
Agosto 19, 2022

Città di Isernia San Leucio, conferme e ritorni



Simone Ercolano

Tante sirene provenienti dalla D per Simone Ercolano, Classe 2004 che nella scorsa stagione sportiva ha strabiliato la piazza isernina, non sentendo assolutamente la pressione nemmeno nei palcoscenici nazionali.
Ha scelto quella che è casa sua, il suo habitat naturale, con tanta dedizione e riconoscenza per le grandi opportunità concesse, vorrà contribuire in maniera determinante a rilanciare la piazza pentra e riportare la Serpa nel calcio che conta.

Luca Russo

Rientro alla base, dopo l’esperienza biancorossa a Sesto Campano di metà stagione scorsa, per l’esperto portiere Classe 1987. Luca Russo, navigato nella serie A molisana, vanta numerose presenze con compagini che sono risultate vincitrici del Campionato e apporterà quel giusto mix di tenacia, professionalità ed esperienza, per far tornare nel calcio che conta la piazza pentra.

Luca Del Bianco

All’alba del suo ingresso nel club dei grandi, nella giornata di domani Luca Del Bianco festeggerà i 18 anni, ndr – arriva anche la riconferma con la casacca biancoceleste. Isernino doc, nella scorsa stagione, quando chiamato in causa, ha apportato alla grande il suo contribuito alla causa, conducendo inoltre la squadra Juniores alla conquista del Campionato regionale di competenza. Elemento di spicco del pacchetto under messo a disposizione del tecnico De Bellis, per Luca, può essere la stagione della definitiva consacrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *