La società biancoceleste comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive della mezzala argentina Facundo Cascio per la stagione 2022/2023. Classe 1997, Cascio muove i primi passi in patria nelle giovanili dell’Instituto de Cordoba. Nella stagione 2016/2017 fa parte della rosa dello Storm Fc, compagine statunitense militante nella NPSL, per poi trasferirsi a Gibilterra dove in due annate con la casacca del Mons Calpe mette insieme 42 presenze e 14 marcature nella massima divisione del paese. Approda in Italia nel 2018, firmando con il Melfi militante in Eccellenza Lucana fissando a quattordici reti il bottino personale della stagione. Nelle annate successive l’esterno albiceleste prosegue la propria avventura nel bel paese vestendo le maglie di Aygerville , Canicattì poi Otranto mentre nella stagione appena conclusa difende i colori del Gallipoli in Eccellenza puglese.
A prescindere da quella che sarebbe stata la categoria per i biancocelesti, il Re indiscusso dei bomber dilettanti italiani(67 marcature per lui in stagione tra Campionato, Coppa Italia regionale, nazionale e play-off), Nicola Panico, ha sposato il progetto della piazza pentra e sarà a completa disposizione di mister De Bellis e della folta schiera di under isernini, per mettere al loro servizio la propria esperienza e trascinare a suon di reti i biancocelesti alla conquista dell’obiettivo stagionale
Prontamente è entrato nel cuore della tifoseria e supporters isernini, a suon di prestazioni maschie, grintose, spingendo costantemente il cuore oltre l’ostacolo. Pasquale Di Lullo, mastino di Castello del Matese, non ci ha pensato due volte nello scegliere anche per la stagione 2022/2023 di indossare la casacca biancoceleste.