Polisportiva Olympia agnonese, Mario Russo lascia l’incarico
Agosto 13, 2022
Avis Termoli, Fernanda D’Ercole lancia il nuovo brano nel pieno dell’estate termolese
Agosto 13, 2022

Limosano. “Intrecci di Donne”, evento moda contro la violenza sulle donne



Infiniti Eventi di Anna Capitano, organizzatrice di eventi di Roma, ritorna in scena con il fashion show, lanciando un messaggio di riflessione sulla violenza contro le donne. L’intento della Direttrice Artistica romana, è quello di sensibilizzare la comunità e di lanciare un messaggio agli stessi e alle istituzioni. Ad aprire gli eventi, i bambini con una coreografia ideata dalla stessa direttrice artistica.

La conduzione dell’evento è affidata a due donne che si occupano di moda, arte e comunicazione, Daniela Del Gobbo e Samantha Scherzi, entrambe Fashion Designer e Docenti presso l’ Istituto Professione Moda di Campobasso e Napoli. Nelle due serate sfileranno Brand locali e nazionali: Cinzia Colonna, Arianna Edran Di Lembo, Roberta Muzio, Anna Boccardo, Poet-lab, Samantha Esse, Maria Rosaria Venditto e le donne dell’Associazione “Un filo che Unisce” con i prodotti creati all’uncinetto oltre alla partecipazione della loro Presidentessa, Michela Anziano.

Inoltre sul palcoscenico della serata si alterneranno artisti come I Green Pass, music band di Castelmauro (CB), Maurizio Bachatero e Rosanna Diolosà con Mattia Russo e Sara Estrella, ballerini di danze caraibiche della provincia di Campobasso, Linda Cirillo , attrice teatrale di Campobasso e Cristina Corvo con Michele Zullo, un duo musicale di Sepino (CB).

Atteso è l’intervento della Presidentessa dell’Associazione Liberaluna Onlus, la Dott.ssa Maria Grazia La Selva, e della Vice Presidentessa Emanuela Teresa Galasso, che illustreranno, attraverso il progetto Vivavittoria e il progetto Moda Alter Donna, l’importanza di avere sul territorio associazioni che possano supportare le donne nei momenti di difficoltà e aiutarle a ripartire. A chiudere la manifestazione una sfilata coreografata da una delle stiliste presenti e una serata danzante con la band I Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *