Termoli, il sindaco Roberti risponde alla lettera di Francesco Pollutri
Agosto 4, 2022
Bollettino Covid dell’ Asrem. 209 i nuovi casi e un decesso, un uomo di 66 anni di Mafalda
Agosto 4, 2022

Campobasso Calcio, ancora una speranza con l’appello al Consiglio di Stato. Ma intanto trapela la notizia di indagini con indagati della GDF sulla società del Lupo



Giornate turbolente, di delusioni e gioie a metà quelle che stanno attraversando i tifosi del Campobasso Calcio che soltanto ieri per effetto del rigetto del ricorso al TAR del Lazio veniva definitivamente buttato fuori dal campionato di Lega Pro così come stabilito in precedenza dalla CovisoC e dal collegio di garanzia del Coni.
Nel pomeriggio di oggi però due nuove notizie bomba scuotono gli animi dei tifosi. Da una parte c’è la notizia riportata dal quotidiano sportivo “tuttoC.com”, ovvero che il Consiglio di Stato abbia accolto il ricorso del Campobasso Calcio ed abbia sospeso la sentenza del TAR del Lazio, fissando al 25 agosto la data di udienza dibattimentale in merito. Se tutto questo fosse confermato, il Campobasso Calcio potrebbe ancora sperare in un salvataggio in extremis, anche se poco probabile , in quanto la Lega ha fissato per domani la giornata nella quale comporrà i calendari dei campionato ed al momento nessuna comunicazione è pervenuta in merito allo slittamento della stessa.

Di tutt’altro sapore invece è la notizia pubblicata dai colleghi del “Quotidiano del Molise” dalla quale si apprenderebbe che l’attuale società del Campobasso Calcio sia al centro di una indagine della Guardia di Finanza del Capoluogo iniziata lo scorso anno e sembrerebbe avere ad oggetto lo spostamento di alcune somme di denaro. Sempre da quanto apprendiamo dal Quotidiano del Molise ci sarebbero già degli indagati e le indagini sarebbero estese anche al territorio di Benevento. Ovviamente sottolineiamo che nulla di ufficiale è stato comunicato dal comando delle Fiamme Gialle, la notizia sarebbe tutta da verificare.

Possiamo concludere che questo Agosto si stà trasformando in una tragicommedia per i tifosi del Campobasso e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *