“Musica in Villa”, ultimo appuntamento con la chitarra classica di Alessandro Cavallucci
Luglio 30, 2022
Agnone, dal 1° agosto possibilità di effettuare le vaccinazioni anti-Covid al “Caracciolo”
Luglio 30, 2022

Festa d’ estate, presente anche il Lions Club Campobasso



Il Lions Club Campobasso ha partecipato con il suo Presidente, Eugenio Astore, ed il suo Past President, Stefano Maggiani, alla Festa d’estate del Lions Club Matelica per MK Onlus finalizzata alla raccolta fondi “100% a scuola per il Villaggio di Gounda”.

La bella serata si è svolta all’insegna dell’Amicizia e del Servizio Lionistico ed ha consentito ai Presidenti del Lions Club Matelica e del Lions Club Campobasso di unirsi ulteriormente e coordinarsi per il loro Gemellaggio in itinere.

L’iniziativa organizzata in modo eccellente dai Soci del Lions Club Matelica ha visto un momento di particolare emozione con gli interventi dei Consiglieri Sauro Bovicelli e di Luciano Diversi di MK Onlus che hanno illustrato l’attività che viene realizzata dai Lions per la popolazione del Burkina Faso.

Ulteriormente importante ed emozionante è risultato il momento in cui è stato consegnato, dinnanzi al Coordinatore Distrettuale MK Onlus, Ercole Velenosi, un assegno di € 1.000,00, frutto della raccolta fondi.

Una Festa d’estate Lions davvero significativa e promettente per un anno Lionistico che vedrà i Lions Club del Distretto 108 A impegnati in numerose sfide per porre rimedio ai tanti problemi che affliggono la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *