Prosegue il rituale giro di incontri con le Istituzioni del nuovo Presidente del Lions Club Campobasso, Eugenio Astore, che, come da tradizione, accompagnato dal Past President, Stefano Maggiani, ha portato il saluto al Presidente del Consiglio Regionale, Dr. Salvatore Micone, al quale ha donato il Guidoncino del Club.
Il Presidente Astore ha illustrato anche al Presidente Micone le attività di Servizio svolte dal Lions Club Campobasso nei suoi 58 anni di storia Lionistica ed ha prospettato l’agenda delle attività del suo anno sociale.
Il rapporto tra il Presidente del Consiglio e il Lions Club Campobasso è già consolidato in quanto egli ha più volte partecipato alle iniziative del Club, quindi, ha ribadito la rilevanza delle Associazioni di Servizio e di Volontariato a sostegno della Pubblica Amministrazione a dare risposta alle tante richieste di aiuto.
L’incontro si è concluso con il reciproco impegno di Servire la Comunità e di essere presenti alle rispettive attività di rilevanza sociale.