Code e disagi per la rotatoria sperimentale in Via delle Frasche, arriva la sospensione. La nota.
Ottobre 30, 2024
Saldo attivo per la mobilità sanitaria in Molise.
Novembre 4, 2024

Cambio al vertice della Lega Molise: Marone cede il testimone a Patriciello nominato coordinatore regionale del partito di Salvini.



“Guidare il coordinamento regionale della Lega in Molise è una grande sfida che accolgo con entusiasmo, umiltà e impegno. Questo è un momento cruciale per consolidare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi e voglio ringraziare l’amico Michele Marone per l’abnegazione profusa in questi anni in cui ha guidato la lega molisana.

 Alle ultime elezioni europee in Molise la Lega ha ottenuto risultati straordinari: dobbiamo avere l’ambizione di consolidare la nostra forza anche alle prossime scadenze elettorali contribuendo nel frattempo a proseguire l’opera di radicamento e confermarci vicini alle esigenze dei territori. Ringrazio il segretario federale Matteo Salvini per la fiducia e per questo importante incarico che mi onoro di portare avanti tenendo sempre aperto il dialogo e il confronto con tutto il gruppo e i nostri militanti”. 

Queste le prime parole di Aldo Patriciello, appena nominato nuovo coordinatore della Lega in Molise. L’europarlamentare molisano subentra a Michele Marone, assessore della Giunta Roberti che ha guidato il partito di Matteo Salvini negli ultimi anni. Queste le sue prime dichiarazioni: 

“I migliori auguri di buon lavoro all’amico ed onorevole Aldo Patriciello per il nuovo ruolo politico di Commissario Regionale della Lega Molise; sono sicuro che, insieme, continuando l’impegno degli ultimi anni il Partito si radicherà sempre di più sul nostro territorio e nel centro sud. Ringrazio inoltre Matteo Salvini per la fiducia accordatami in tutti questi anni”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *