Campobasso: demolizione e ricostruzione scuola D’Ovidio. Una intera comunità presa in giro per promesse elettorali irrealizzabili. Intanto depauperati già 240mila euro.
Ottobre 4, 2024
Larino: presentata la 281ma edizione della Fiera di Ottobre.
Ottobre 5, 2024

Formaggio con evidenti tracce di muffa esposto in vendita in un supermercato di Campobasso. La segnalazione di un lettore.



È giunta in redazione la segnalazione di un lettore nella quale ha portato alla nostra attenzione che in un noto supermercato del capoluogo cittadino, sito in Via Guerrizio, zona Parco dei Pini, come si evince dalle foto un formaggio con evidente presenza di muffa è esposto nella vetrina dedicata.
Il nostro lettore che si è recato presso l’attività proprio per l’acquisto di quel genere di formaggio ed altri alimenti, alla vista dello stato “molto poco invitante” in cui si trova il suddetto ha deciso di evitarne l’acquisto. Purtroppo peró parte del medesimo pezzo di formaggio è stato venduto al cliente in coda immediatamente dopo il nostro lettore.
Ignoriamo le motivazioni per le quali un formaggio in condizioni certamente non piacevoli alla vista, con presenza di muffa si trovi regolarmente esposto ed in vendita, quando sugli alimenti la prima ed importante regola sarebbe verificarne il corretto stato di conservazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *