Termoli, incendio del Castello: le strade ed i parcheggi interdetti e tutte le modifiche previste alla circolazione.
Agosto 13, 2024
Campobasso: agenti della Polizia e della Municipale insieme per maggiore sicurezza della Città. Individuato l’autore dell’imbrattamento muretto del Pilla.
Agosto 13, 2024

Campobasso: raro evento in Ginecologia, dati alla luce gemelli tramite parto naturale spontaneo.

Screenshot



Parto gemellare spontaneo nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 agosto, presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso dove mamma Alessandra, ha partorito naturalmente, i suoi due bambini, un maschietto e una femminuccia.

La donna alla 36a settimana di gestazione, ha dato alla luce i due gemelli con un parto naturale programmato, evento rarissimo nel caso di gravidanze gemellari, dove nella maggior parte dei casi il parto avviene tramite taglio cesareo.
I piccoli, assistiti dalla equipe del Reparto di Ginecologia diretto dal Dr. Franco Doganiero, sono venuti alla luce assistiti dai Ginecologi Dr.ssa Daniela Simeone, Dr. Mercorio e Dr.Milo coadiuvate dalle ostetriche Maringela, Antonella e Mariagrazia.
I neonati promossi con un ottimo Apgar sono stati accolti dal Dottor Santillo assistito dalle infermiere del nido e sono stati fin da subito affidati alle braccia della neomamma.

Auguri a mamma Alessandra ed a tutta la famiglia anche dalla redazione di OP Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *