Camera di Commercio del Molise:il 1ºagosto ad Agnone, l’apertura del primi sportello remoto dell’Ente.
Luglio 31, 2024
Campobasso: da domani di nuovo aperte le sezioni territoriali di Polizia Municipali Cep e Centro.
Luglio 31, 2024

L’imprenditrice molisana Sandra Palombo nominata Presidente di Federitaly Molise.



L’imprenditrice Sandra Palombo, nelle scorse settimane, è stata nominata Presidente di Federitaly Molise, la federazione nata con l’obiettivo di promuovere e tutelare l’iniziativa imprenditoriale italiana e il Made in Italy in tutto il mondo.
Tra le attività di Federitaly: il dialogo e la collaborazione con enti, istituzioni nazionali e internazionali, finalizzati a concretizzare azioni di tutela e promozione del Made in Italy; la promozione della cultura d’impresa italiana, la tutela delle aziende italiane dalla concorrenza sleale e dalla contraffazione; servizi di supporto alle aziende italiane che vogliono internazionalizzare il proprio business.
“Il ringraziamento va al Presidente Carlo Verdone per la fiducia accordatami – il commento della Presidente Sandra Palombo – Federitaly Molise è uno strumento in favore delle imprese molisane e io sarò a disposizione dei colleghi imprenditori che vorranno avvalersi dell’esperienza e del know-how delle professionalità che compongono la nostra Federazione”.
“Noi imprenditori molisani non dobbiamo perdere la connessione con il nostro territorio – ha proseguito la Presidente Palombo – E dobbiamo guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, promuovendo la cultura e le tradizioni locali. Con la crescita e lo sviluppo delle nostre imprese contribuiamo, ogni giorno, alla valorizzazione del nostro Molise e delle eccellenze del territorio”.
“Federitaly ha la grande ambizione di affrontare insieme le sfide comuni nel segno della valorizzazione della cultura dei prodotti italiani  – ha concluso l’imprenditrice Sandra Palombo – Con gli imprenditori del Molise, invece, la sfida sarà quella di fare conoscere quelle peculiarità, spesso mal esaltate, del Made in Molise”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *