L’hanno narcotizzata, hanno approfittato che il figlio dell’anziana fosse fuori casa per portare a fare una passeggiata al cane, circa mezz’ora, e hanno fatto razzia di soldi, un migliaio d’euro, di oro, carte postamat e bancomat oltre al libretto della pensione, mettendo a soqquadro l’abitazione di contrata Montecucco a Campomarino.
La donna oggi vive terrorizzata. Quando il figlio è rientrato ha trovato tutto sottosopra e la mamma che dormiva. Ha fatto fatica a svegliarla. Si presume possano aver agito più ladri, sul balcone al primo piano uno di loro avrebbe lasciato un’impronta prima di entrare dalla porta che dà accesso a una camera.
Madre e figlio hanno fatto denuncia ai carabinieri che si sono subito attivati. Nel periodo estivo nonostante l’impegno delle forze dell’ordine, i casi di furti in basso Molise sono frequenti.
A Campomarino ci sarebbe, stando alle segnalazioni, un’auto sospetta solita girare nella zona con 3 persone a bordo. I residenti restano da un lato guardinghi, dall’altro sono preoccupati. Mamma e figlio ancora di più. Dormire sereni, per la signora in modo particolare, è diventato impossibile.
Articolo de http://ilgiornaledelmolise.it