Energie rinnovabili, Primiani(m5s): “La Regione si attivi per individuare aree idonee”.
Luglio 16, 2024
Politica: primi dei non eletti al Comune di Campobasso firmano documento. “Grave silenzio di chi ha contribuito alla sconfitta”.
Luglio 16, 2024

Furto nella notte al Bar Leopardi di Campobasso. Investigatori al lavoro. Ingente il bottino.



Non si sono fatti intimorire né dall’allarme che suonava né dalle telecamere interne che hanno ripreso tutto i due ladri che alle 3 di notte si sono intrufolati nel bar Leopardi a Campobasso. Un’attività molto frequentata soprattutto dai tifosi rossoblù che conoscono la passione del giovane gestore, Vincenzo, e vanno qui a parlare della loro squadra del cuore.

Il video è ora al vaglio della polizia, che, scattato l’allarme del bar, è arrivata sul posto insieme alla vigilanza. Una quarantina di secondi, tanto è bastato ai due, volto coperto da un cappuccio e t-shirt rossa per uno e verde per l’altro, per fare un buco nel muro, dietro una porta cieca, entrare nel bagno, andare dietro il bancone, rubare gratta e vinci e stecche intere di sigarette e scappare. Il gestore, arrivato anche lui sul posto per via dell’allarme, non ha potuto far altro che constatare i danni, economici e materiali: il bar era sottosopra, il muro esterno bucato e la merce sparita. Un lavoro da professionisti, pare. Facile capire l’amarezza e la rabbia di chi ogni giorno fa del suo meglio per tenere aperta un’attività. I residenti di via Leopardi fanno presente che non è il primo furto che si verifica nella loro zona e chiedono maggiori controlli da parte delle Forze dell’ordine.

 

 

Articolo de http://ilgiornaledelmolise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *