Giovanni Varra nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Campobasso. Un tradimento da oltre 8mila€ al mese.
Luglio 12, 2024
Campagna acquisti al Comune di Campobasso: “La parola non ha più valore. Le persone anche meno”. Il comunicato del Centrodestra.
Luglio 12, 2024

Di Sandro caccia Varra da FDI: “Fratelli d’Italia è un Partito nel quale alcuni valori e comportamenti rappresentano la guida essenziale per chi è iscritto o si avvicina al Partito. Al contrario oggi abbiamo assistito al tradimento politico ed alla negazione di quei valori portanti da parte di chi ha utilizzato il nostro simbolo solo per fini ed interessi personali”.



Questa mattina abbiamo assistito all’insediamento del Consiglio Comunale di Campobasso caratterizzato essenzialmente dalla presenza della minoranza consiliare di centrosinistra sostenuta, purtroppo, da due consiglieri comunali eletti nel centrodestra.

Uno di questi, il consigliere Varra Giovanni, pur non tesserato con il Partito, e stato eletto nella lista di FdI.
Ricordo che Fratelli d’Italia è un Partito nel quale alcuni valori e comportamenti rappresentano la guida essenziale per chi è iscritto o si avvicina al Partito.
Al contrario oggi abbiamo assistito al tradimento politico ed alla negazione di quei valori portanti da parte di chi ha utilizzato il nostro simbolo solo per fini ed interessi personali.

Pertanto il consigliere Varra non rappresenta in alcun modo FdI ed è da considerarsi fuori dal Partito e dal gruppo comunale di FdI.

Unico appunto e sottolineatura peró che rivolgiamo al coordinatore Di Sandro è come mai Varra tra tutti i candidati “costretti” a tesserarsi con Fratelli D’Italia per ottenere la candidatura, Varra sia l’unico a non aver aderito al partito. In pratica di Sandro stà cacciando chi nel partito non ci è mai neanche entrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *