Coldiretti Molise: credito d’imposta del 50% a imprenditori che vogliono trasformare e commercializzare prodotti agricoli.
Giugno 24, 2024
Ballottaggio Campobasso: con un vantaggio di circa 500 voti di vantaggio, Marialuisa Forte è il nuovo Sindaco. Ora il rischio “anatra zoppa” è concreto.
Giugno 24, 2024

Ballottaggio Campobasso: chiusi i seggi, iniziato lo spoglio. Si prospetta una lotta all’ultimo voto. Affluenza sotto il 50%.

Una scheda elettorale viene messa nell'urna elettorale in un seggio di una scuola al centro di Roma, 26 maggio 2013. ANSA/CLAUDIO ONORATI



Alle ore 15.00 di oggi lunedì 24 giugno 2024 si sono definitivamente chiusi i seggi elettorali per il turno di ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2024.  A contendersi pa poltrona di primo cittadino di Campobasso, l’Avv. Aldo De Benedittis per il Centrodestra e Marialuisa Forte per la coalizione di Centrosinistra che ha ottenuto l’appoggio al turno di ballottaggio anche del polo centrista guidato da Pino Ruta.
I dati sull’affluenza al voto complessiva si vanno ad attestare sotto il 50%, per la precisione 49,12%.  Rispetto al primo turno dato in calo del 16%.

A seguito della chiusura dei seggi, è immediatamente iniziato lo spoglio delle schede votate, che renderà noto chi avrà vinto questa sfida elettorale, che si prevede, stando all’iniziale andamento dello scrutinio, una lotta all’ultimo voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *