Domani, mercoledì 29 maggio, a partire dalle ore 20:00, il candidato alla carica di consigliere nella lista Popolari per l’Italia, Salvatore Colagiovanni, unitamente al candidato sindaco per la coalizione del centrodestra, Aldo De Benedittis e la consigliera uscente Carla Fasolino, incontrerà i cittadini delle contrade di Campobasso presso il ristorante Villa dei Conti, in contrada Macchie 23.
“L’evento pubblico – ha precisato Colagiovanni – sarà utile ad illustrare le prospettive future di tutte quelle aree che non devono più essere considerate come zone periferiche ma come parte integrante della città. Chi vive e anima le contrade di Campobasso dovrà sentirsi cittadino di serie A e , come tale, ha diritto ad avere servizi necessari ed efficienti; penso al sistema fognario, all’illuminazione pubblica, alla fornitura del metano, alla manutenzione delle strade.
Ancora una volta – ha sottolineato – ho preferito il confronto con i diretti interessati per poter raccogliere le loro istanze e discutere insieme di possibili soluzioni”.