Comunali Campobasso: presentata la lista del MoVimento 5 Stelle a sostegno della candidata sindaca Marialuisa Forte.
Maggio 19, 2024
Ancora violenza nel centro storico, De Benedittis: “Inaccettabile, va restituito ai cittadini”.
Maggio 19, 2024

Campobasso: ennesima lite tra extracomunitari finisce di nuovo a bottigliate ed una coltellata. I residenti del centro storico “situazione pericolosa ed inaccettabile”.



Di nuovo una notte di violenza nel centro storico di Campobasso, che oramai è diventato scenario fisso di avvenimenti del genere, infatti non appena una decina di giorni fa è si è verificato un episodio simile. Come la scorsa volta, un gruppo di cittadini extracomunitari residenti nella zona antica di Campobasso, durante la notte hanno dato vita ad una violenta litigata che è culminata con bottigliate ed addirittura una coltellata alla schiena sferrata ad uno degli uomini. Per quest’ultimo si sono rese necessarie le cure dei sanitari del Pronto Soccorso da dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Al vaglio degli investigatori le cause che hanno scatenato la rissa. Si stanno visionando anche le videocamere di sorveglianza presenti in zona.
Nonostante da qualche mese la presenza delle Forze dell’Ordine nella zona sia stata massicciamente rafforzata, sia di giorno ma soprattutto di notte, non si riesce ad evitare che eventi come quello della notte scorsa si verifichino. I residenti della zona oramai esasperati, si dichiarano anche impauriti e spaventati dal verificarsi di eventi così cruenti, ma ripongono la massima fiducia nelle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *