Nota lutto: il Presidente della Giunta Roberti si associa al cordoglio del collega Marsilio per la perdita del padre Luigi. La nota.
Maggio 10, 2024
Schianto frontale tra auto e furgone sulla SS.17: conducente dell’auto trasportato al Cardarelli.
Maggio 11, 2024

Campobasso, “La vetrina più bella2024”: ad aggiudicarsi il premio di nuovo la “Camiceria Vanitore” che ha allestito per la Pasqua la miglior vetrina della Città.



Ieri pomeriggio nella sala Consiglio del comune di Campobasso sono stati premiati i commercianti che hanno partecipato al concorso “La vetrina più bella – Pasqua 2024” che ha ripreso una tradizione già in uso in città a fine Ottocento, segno tangibile della vocazione commerciale del capoluogo di regione.

La giuria formata da Antonio Guglielmi, presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Mancini dell’Università degli Studi del Molise e Maria Cristina Salvatore, esperta di tradizioni popolari, ha fatto salire sul podio, nell’ordine, la Camiceria Vanitore, l’Ottica Sorio e la Farmacia Grimaldi, ma a vincere sono stati tutti i partecipanti che hanno contribuito a far rinascere una tradizione e a rendere più bella ed accogliente Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *