Isernia: Sardelli nuovo Presidente del Consiglio Comunale. Giovancarmine Mancini riconfermato vicepresidente.
Maggio 4, 2024
80 anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino. La cittadina molisana celebrata dai giornali inglesi e nella conferenza internazionale di Roma.
Maggio 4, 2024

David di Donatello: Elio Germano premiato come miglior attore non protagonista.



Serata di premiazione su Rai 1 quella di ieri sera, venerdì 3 maggio, dove Carlo Conti insieme ad Alessia Marcuzzi hanno condotto la 69ma edizione dei  “David di Donatello”, la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti ai migliori film e ai migliori attori del cinema nostrano sotto l’egida dell’Accademia del Cinema Italiano. Ad aggiudicarsi il titolo di miglior film è stata la pellicola firmata da Matteo Garrone “Io Capitano”. Paola Cortellesi premiata come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Delia nel film “C’è ancora domani”, che si è piazzato in seconda posizione come miglior film.

Gioia e soddisfazione per l’attore molisano Elio Germano, che è stato insignito del David di Donatello come Miglior attore non protagonista grazie alla sua interpretazione nel film “Palazzina Laf”. Germano visibilmente emozionato ha voluto condividere il premio con il Regista di “Palazzina Laf” Michele Rondino. Il molisano con il riconoscimento ottenuto ieri sera è arrivato a collezionare ben 5 statuette del David di Donatello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *