Primo maggio, De Benedittis: “Riporteremo vivacità economica nel Capoluogo per far ripartire l’occupazione giovanile”.
Maggio 1, 2024
Ricette elettroniche: l’informatizzazione delle farmacie molisane al secondo posto in Italia, 97,08%. I dati di Federfarma.
Maggio 2, 2024

Sport molisano, Vincenzo Niro: “Momento magico per la nostra Regione, movimento sano e aggregatore sociale. Complimenti a tutti”.



C’è grande fermento attorno allo sport regionale. E’ un momento magico a livello di risultati e non solo. Dopo la vittoria della coppa Italia di volley serie B da parte della Spike Devils Campobasso, e con ancora negli occhi i festeggiamenti per la promozione dei lupi in serie C, ieri sera la Magnolia Campobasso di basket femminile è entrata tra le magnifiche quattro formazioni che si contenderanno lo scudetto nella massima serie nazionale. Straordinaria l’impresa di una società con dirigenza tutta al femminile e un coach campobassano come Mimmo Sabatelli.

Congratulazioni vivissime ai summenzionati team, ma anche al Termoli calcio per aver centrato la salvezza in serie D e all’Isernia, promossa nello stesso campionato.

Il fenomeno cui stiamo assistendo produce benefici notevoli sul piano della promozione sportiva, dell’immagine della regione e, soprattutto, come stimolo di una pulita e imponente aggregazione sociale di cui la nostra regione ha enorme bisogno.

Lo sport incarna valori preziosi: è sinonimo di inclusione e appartenenza. Un sentito ringraziamento a chi se ne fa interprete con professionalità, passione e organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *