“Sarà uno spazio aperto ai campobassani che amano questa città e vogliono insieme a me contribuire alla sua rinascita dopo anni di immobilismo e declino”.
Così il candidato di centrodestra Aldo De Benedittis, all’inaugurazione della sede elettorale in corso Mazzini 48.
“Sarà un luogo di incontro e confronto – ha aggiunto – con i cittadini, di giovani e meno giovani, del centro e della periferia, per una politica che sappia davvero tornare tra la gente e coinvolgere in tutto e per tutto la cittadinanza. Non solo sui social, ma dal vivo. Faccia a faccia. Dobbiamo riscoprire i valori del parlarsi guardandosi negli occhi, delle strette di mano, della vera condivisione che non può certo avvenire solo tramite computer e cellulari”.
Ha poi spiegato alla platea di giornalisti, candidati, simpatizzanti e cittadini: “Non è casuale la scelta di Corso Mazzini, ovviamente. Qui sono a casa, qui sono nato e vivo accanto ai miei cari. Ma Corso Mazzini è storicamente anche il cuore pulsante del commercio locale e voglio che in un certo senso diventi il simbolo della rinascita, del riscatto. Di un Capoluogo che torna grande e rivendica la sua centralità attraverso i suoi luoghi simbolo. Una rinascita che ovviamente, senza alcuna distinzione, deve però coinvolgere tutto il territorio e le nostre bellissime e troppo spesso trascurate contrade”.
“Ricordo inoltre che tale sede – ha concluso Aldo De Benedittis – sarà un punto di riferimento per l’intera coalizione e tutti i candidati. Siamo una squadra e per raggiungere la vittoria, come insegna il nostro amato Lupo, serve il contributo di tutti. Forza Campobasso!”.