Coldiretti Molise, progetto Agrismart: al via incontri in azienda e seminari dedicati al biologico.
Ottobre 18, 2023
Campobasso, “Le Stelle del Nuoto del Molise”: Manuel Bortuzzo ospite d’onore della III edizione.
Ottobre 18, 2023

Pio e Amedeo a Isernia: oggi alle 15 al via la prevendita dei biglietti.



Dopo il grande successo per il debutto di “Felicissimo Show”, il nuovo spettacolo di PIO e AMEDEO che ha conquistato il pubblico di Roma, Napoli, Catania, Palermo e numerose città, fissa l’appuntamento in Molise per venerdì 8 dicembre 2023 nell’Auditorium Unità d’Italia a Isernia. Oggi a partire dalle ore 15 via alla prevendita dei biglietti online su ciaotickets.com.

Con questo spettacolo Pio e Amedeo hanno la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dall’irriverenza e dall’ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica.

File rouge di “Felicissimo show” è infatti la “libertà di parola” che – come dichiarano gli artisti – non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l’ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita. Lo spettacolo è inserito nella programmazione di “Palcoscenici, il Molise è di scena”, realizzata dall’Assessorato alla Cultura della Regione Molise, in collaborazione con la Fondazione Molise Cultura. RTL 102.5 è la radio partner del tour “FELICISSIMO SHOW”.

CHI SONO PIO E AMEDEO

Sinceramente non lo sappiamo nemmeno noi, a volte non ci ricordiamo più nemmeno chi sia Pio e chi Amedeo. In ogni caso, possiamo solo dire di essere gli stessi di sempre, gli stessi dei villaggi turistici iniziali, dei primi spettacoli in Parrocchia e delle sagre della Porchetta. Ad oggi possiamo dire di avere in più, oltre ai chili (che l’età inizia ad avanzare), solo qualche consapevolezza in più rispetto a quello che è il nostro lato artistico.

1° settore euro 60 + commissione

2° settore euro 50 + commissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *