Torna Ti racconto un libro: Amedeo Balbi racconta l’uomo fuori dalla Terra.
Settembre 26, 2023
Istat: in Molise residenti scendono a 292mila.
Settembre 26, 2023

Poste Italiane: anche in Molise un webinar gratuito per piccole imprese e liberi professionisti.



Anche in Molise proseguono i webinar di Poste Italiane sull’Educazione Digitale, gli eventi completamente gratuiti dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità.

Mercoledì 27 settembre è in programma un nuovo appuntamento dedicato alla pianificazione e al budgeting e rivolto a piccoli operatori economici e liberi professionisti, con l’obiettivo di far conoscere i principali strumenti digitali per l’analisi dei dati e lo sviluppo del business.

Durante la sessione. dal titolo “La business intelligence al servizio del controllo di gestione”, il relatore Francesco La Piana (responsabile Business reporting in Amministrazione Finanza e Controllo), illustrerà come le tecnologie stiano supportando lo sviluppo di strumenti di monitoraggio e controllo, attività sempre più dinamiche e in grado di rispondere prontamente a variazioni di mercato, affinando le attività di pianificazione e budgeting.

Il webinar si terrà in diretta a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat seguendo il link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html.

Il progetto di Educazione Digitale della Corporate University si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili all’interno della sezione web al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, come podcast, giochi, infografiche e videopillole.

Le attività possono essere seguite sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *