Il mese scorso ci era giunta in redazione la segnalazione da parte di una cittadina campobassana preoccupata per le condizioni di abbandono in cui versava c.da Colle Leone e che impedivano ai residenti di raggiungere le loro abitazioni.
Nonostante pochi giorni dopo il sindaco Gravina avesse firmato l’ordinanza per il completamento della viabilità – come da noi riportato – oggi ci scrive ancora una volta perché i lavori della bretella che collega c.da Colle Leone a c.da Macchie non sono ancora stati portati a termine, causando notevoli disagi ai residenti.
In data 30 maggio la ditta subappaltatrice ha ripreso i lavori, dichiarando che in 7 giorni sarebbero stati completati, però ad oggi è chiaro che l’ultimazione non avverrà in tempi brevi. Spesso i lavori sono fermi o le maestranze di cantiere sono pochissime. – afferma – Da 7 mesi continuiamo ancora a percorrere tanti chilometri e non riusciamo a capire il perché di questa indifferenza da parte dei tecnici che seguono i lavori, della ditta appaltatrice e subappaltatrice.