Verso le Regionali: Niro (PpI) chiude a Baranello la campagna elettorale. Foto.
Giugno 22, 2023
Verso le Regionali, Emilio Izzo (Io Non Voto… i soliti noti) chiude la campagna elettorale stasera a Isernia.
Giugno 23, 2023

Verso le Regionali: il candidato Presidente Francesco Roberti chiude la campagna elettorale stasera alle 21.30 a Termoli.



Si terrà stasera, venerdì 23 Giugno, alle ore 21,30, in Piazza Duomo a Termoli, la chiusura della campagna elettorale del candidato Presidente della coalizione di Centrodestra Francesco Roberti, che segnerà la fine ufficiale dell’intenso mese di campagna elettorale che ha visto il candidato Presidente e tutti i candidati delle liste di CDX a lui collegate, impegnati su tutto il territorio regionale, per incontrare ed ascoltare le istanze dei cittadini molisani e quelli del proprio elettorato in tutti i 136 comuni molisani. Oltre al tour sul territorio, molti gli eventi pubblici per i quali sono giunti a supportare Roberti molti big della politica nazionale. Per citarne uno, quello organizzato dalla Lega lo scorso 19 Giugno, che ha visto la presenza a Campobasso di Salvini, Locatelli, Valditara e Giorgetti, ovvero 4 dei 5 Ministri della Lega del Governo Meloni. A moderare l’incontro la vice direttrice del TG2 Maria Antonietta Spadorcia.

E così Roberti che all’inizio di questa competizione elettorale, lo ricordiamo, era stato colto da un malore che lo ha costretto ad una settimana di riposo assoluto in Ospedale e che aveva destato non poche preoccupazioni in tutto il Centrodestra, con il comizio di oggi nella suggestiva cornice della Piazza del Duomo di Termoli, concluderà ufficialmente l’intensa  cavalcata elettorale sue e di tutto il Centrodestra molisano. Sabato 24 sarà giorno di silenzio elettorale e dalla 7 di Domenica 25 verranno aperti i seggi e la palla passerà agli elettori molisani, che decideranno a chi dei tre pretendenti Presidenti in corsa affidare la propria fiducia e condivisione di visione del Molise per i prossimo 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *